lunedì 13 febbraio 2023

“ IO SONO L’ INTELLIGENZA E LA SCIENZA “ Ora se Cristo afferma di se stesso di essere il Logos, di essere l’ Intelligenza e la Ragione di ogni cosa creata che funziona con un’ intelligenza come ogni grammo di materia terreste e celeste contenente atomi e neutroni che girano ordinatamente, cosi ogni frequenza d’ onda elettromagnetica .. . E se ogni filosofo antico aveva scoperto e dedotto che esiste una ragione e un intelligenza, un Logos, in tutte le cose di questo mondo, non si capisce come mai il mondo moderno amante della scienza e dell’ Intelligenza neghi il collegamento di ogni cosa con questo Logos, neghi l‘intelligenza a ogni grammo di materia di questo mondo che continua a girare attualmente con Somma Intelligenza, nonostante l’ ipocrita miscredenza di alcuni .Ma chi odia l’ Intelligenza , ama la morte . Proverbi 8, 1-5. 12-36 “A me appartiene il consiglio e il buon senso, io sono l'intelligenza, a me appartiene la potenza. Per mezzo mio regnano i re e i magistrati emettono giusti decreti; per mezzo mio i capi comandano e i grandi governano con giustizia. ll Signore mi ha creato all'inizio della sua attività, prima di ogni sua opera, fin d'allora. Dall'eternità sono stata costituita, fin dal principio, dagli inizi della terra. Quando non esistevano gli abissi, io fui generata; quando ancora non vi erano le sorgenti cariche d'acqua; prima che fossero fissate le basi dei monti, prima delle colline, io sono stata generata. …………..quando disponeva le fondamenta della terra, allora io ero con lui come architetto”…. chi trova me trova la vita, e ottiene favore dal Signore; ma chi pecca contro di me, danneggia se stesso; quanti mi odiano amano la morte».

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA DOMANDA TEOLOGICA DA AGGIUNGERE AL CATECHISMO DI SAN PIO X E’ di questi giorni un’ urgenza imprescindibile da attuare e far conoscere...