giovedì 29 luglio 2021

X      FRANCESCO TOSCANO

LA LOTTA ANTIVACCINO  va  sfruttata  come un pretesto , come fanno  loro senza  scoraggiarsi  …. da persone adulte . E’ un occasione per contarci e per contarli soprattutto . Questa è una potente setta o lobby   che controlla tutto a livello NAZIONALE E INTERNAZIONALE ,bisogna prenderne  coscienza e prendere le contromisure di conseguenza   , senza fretta .  Senza fare come i  don Chisciotte ma avere fiducia nei pochi propri mezzi  , come Davide contro Golia . . Qui vale più la convinzione di pochi e non altro .    Prima di tutto evitare di fare altri partiti e sognare di rovesciare qualcosa  facendo i campioni di democrazia e le manifestazioni …... La verità  stessa, la giustizia  non è mai stata democratica e non lo sarà mai ….   La giustizia prende posizioni ben definite sempre, quindi fa una scelta di campo precisa senza mediazioni e compromessi , altrimenti diventa una cosa democratica ….e relativa  ed è meglio stare dalla loro parte alla fine dei conti.

Si inizia dal vaccino, ma si va a ben altro ,il vaccino deve servire per unirci e   magari  contarci   a livello locale ,provinciale ,regionale nazionale … internazionale .

Questi stanno violando ogni legge scientifica e costituzionale  costituiscono una setta unita e vanno denunciati nei loro progetti criminali che sono globali  . Hanno una ideologia ben definita nelle alte sfere quindi bisogna farla conoscere e contrappore la nostra .  Allora si inizia a lavorare  per far opera di propaganda e  per far conoscere le ragioni scientifiche dei no vax  o no lobby in piccoli gruppi provinciali con  manifestini  e fascicoli ….posters  etc….    davanti alle scuole ,nelle scuole , nella sala professori ,davanti alle chiese ,curie ,,parrocchie ,ristoranti, bar , calcetto ,pizzerie, mercatini del luogo ,negli stessi  condomini !!!!!!!   Ahhhhh davanti agli stessi TRIBUNALI !!!!!!!!  , un posto magnifico . Qui si aggregheranno molte altre  persone che vogliono  sapere  ; vogliono conoscere ,vogliono partecipare perché sono stati colpiti    quindi li si reclutano  e istruisce nei nostri circoli  e stazioni di presidio.  Poi dipende dal tipo di lotta che ci fanno e in base a quella ci sara la risposta locale  .  Io penso che solo alla  fine arriveranno al corpo a corpo , e qundi dovremo difenderci ….., prima invieranno la polizia e carabinieri per bloccarci . Quindi , minacce ,schedature alla Digos , multe per manifestini senza permesso et.   Evitare le manifestazioni !!!! Basta uno striscione e chiamano la polìzia e la cosa va sui giornali del luogo …. ma tutto fa brodo .      Ahhhhh , il vaccino è una benedizione sapete perché ? Potete  con lui reclutare tutti , le stesse Forze dell Ordine , i Carabinieri !!!!  Anche loro hanno moglie e figli e bambini da salvare …...  si recluta anche loro   .    Ricordatevi  che  sono mandati e  debbono obbedire ,magari sono contro il vaccino più di voi . Comunque bisogna avere idee globali , non basta la lotta al vaccino, Questo  vaccino per loro è stata una grossa occasione per venire fuori e attuare  i loro progetti criminali che sono ben più ampi e noi lo sappiamo da anni  ……. Dopo i vaccini si passa subito, vinta questa  battaglia….   si passa subito alla COSTITUZIONE  poi a un processo per stanarli e bloccarli altrimenti con le loro sette al mostro crescono altre teste . Cambiare subito la COSTITUZIONE ,perché quella attuale è sostanzialmente massonica . Quindi siamo noi che dobbiamo avere le idee chiare  e i cosa vogliamo . Dobbiamo opporre a quei progetti altri ben chiari e definiti e  questo è il vero problema …… Comunque poi gli eventi stessi ci daranno una mano , ad esempio mentre tenteranno di incastrarci tutti con leggi draconiane , magari  viene un alluvione o un grosso terremoto  che li distrarrà e scompaginerà  , magari avranno bisogno pure loro  di noi    …..ecco bisogna continuare a realizzare il nostro fine senza sosta , pure in mezzo alle guerre , terremoti, altre pestilenze e  sciagure varie che la sorte riserva a tutti.

Distinti Saluti

 

Nessun commento:

Posta un commento

RERUM NOVARUM "Leone XIII difende la proprietà privata come conseguenza naturale e legittima del lavoro umano contro il socialismo e i...