domenica 15 agosto 2021

 LETTERA DELLA PRESIDENZA DELLA PIA CONFEDERAZIONE DEI TRIARI - ITALIA AL VESCOVI DI PUGLIA Eminenze Eccellentissime riguardo all’ attuale problema pandemico e delle relative processioni e tradizioni popolari abbiamo da fare alcune considerazioni .

Il problema a nostro parere è di natura giuridica e ideologica , oltre che di fede . Vi sembra giusto che dei vescovi si allineino acriticamente alla narrativa ufficiale, a nostro vedere, portata avanti e raccontata con mezzi immani, da una setta che ha preso potere dello Stato e degli Stati europei ? Vi sembra giusto che dei vescovi della Chiesa Cattolica si facciano dettare l' agenda liturgica da una setta che ha lo specifico intendo nei suoi piani più alti , proprio quello di distruggerla definitivamente e questa volta approfittando di una semplice e banale pandemia che loro già hanno sperimentato in Asia e in Africa e di cui conoscono bene gli effetti, perchè non è altro che una variante dei vari tipi di AIDS, che agisce sulle persone più deboli nel lungo periodo portandoli all' eliminazione fisica ? Vi sembra giusto che questi vescovi agiscano in contrasto con ogni tradizione ecclesiale e popolare, che consisteva nell' esporre i Santi e la Madonna nelle vie delle città e proprio dove il morbo era più crudele affinchè si affidassero come aiuto estremo ? Vi sembra giusto che questi vescovi si affidino a una narrativa di pseudo-scienziati ben datati e catalogabili e che non accettano obiezioni alle loro farlocche teorie mediche e non hanno più bisogno di ricorrere all' aiuto del Cielo come facevano una volta nel caso in cui una calamità naturale e fisica colpiva il popolo crudelmente ? Questi stanno semplicemente impedendo con tutti i mezzi e le scusanti più sofisticate dei loro nemici, di far pregare il popolo cristiano, allontanandolo fisicamente e spiritualmente dalla Chiesa loro Madre !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

NEL VECCHIO TESTAMENTO CRISTO E’ LA LEGGE NATURALE NEL NUOVO E’ LA CROCE La legge naturale rappresenta la giustizia d...